Abbiamo 46 visitatori e nessun utente online

ENTRO IL 31 AGOSTO LE DOMANDE PER LE BORSE DI STUDIO UNIVERSITARIE PER L'ANNATA ACCADEMICA 2017/18 - ENTRO LA STESSA DATA LE DOMANDE PER GLI ALLOGGI A CANONE AGEVOLATO E A MERCATO LIBERO A MILANO.

SU QUESTO SITO, ALL'APPOSITA SEZIONE, GIA' APERTA DA TEMPO LA POSSIBILITA' DI PRESENTAZIONE DELLE RELATIVE DOMANDE ON-LINE

Pubblicato il Bando relativo all'aiuto agli studenti universitari (per titoli ed esami) che prevede nr. 2 posti gratuiti in Collegio Universitario (Collegio Ghislieri e Borromeo) e 5 Borse di studio specifiche di € 3.000 ciascuna

 

Bando: per titoli ed esami (Esami in Pavia)
Data di pubblicazione: 05/05/2017
Termine ultimo per la presentazione delle domande:

31 agosto per le Borse universitarie e i Collegi

(Alla stessa data scadenza del termine per i posti in appartamento a Milano)

Come da tempo ormai i bandi sono aperti anche agli studenti del Mandamento, ad esaurimento delle domande dei residenti in Morbegno.

Modalità di presentazione delle domande: On-line nella Sezione BANDI di questo Sito 

I richiedenti ammessi per concorrere alle Borse Universitarie e ai posti in Collegio riceveranno apposito avviso relativo alla data, ora e luogo in Pavia ove dovranno sostenere le prove d'Esame.

Si ricorda che da ormai due anni le borse Universitarie sono diventate automaticamente annualmente rinnovabili previo mantenimento di una prestabilita media di rendimento scolastico o accademico, sino alla laurea (vedere testi dei Bandi).
Da due anni estesa inoltre a tutti i bandi la possibilità di avvalersi di un quoziente di punteggio aggiuntivo legato ai redditi familiari inferiori a 30.000 €/anno (da certificazione ISEE)

I Bandi sono pubblicati all'Albo della Fondazione e sul sito web della Fondazione stessa dove è possibile visionarli, scaricarli e compilare le relative domande direttamente on-line.

Si ricorda che è stato pubblicato anche il BANDO DELLA FONDAZIONE RELATIVO AGLI ALLOGGI A CANONE AGEVOLATO

PER CIRCA UNA QUARANTINA DI STUDENTI MERITEVOLI SARA' POSSIBILE ACCEDERE ALLO SPECIFICO BANDO (PER TITOLI) PER L'ASSEGNAZIONE A TITOLO AGEVOLATO DI POSTI NEGLI APPARTAMENTI (A 2/4 POSTI LETTO) NEL COMPLESSO DI VIA FELTRE DI PROPRIETÀ DELLA FONDAZIONE IN MILANO .

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE 31 AGOSTO 2017

SU QUESTO SITO, ALL'APPOSITA SEZIONE, GIA' APERTA LA POSSIBILITA' DI PRESENTAZIONE DELLE RELATIVE DOMANDE ON-LINE

Bando: per soli titoli
Data di pubblicazione: 05/05/2017
Termine ultimo per la presentazione delle domande: ore 24 del 31 agosto 2017
Modalità di presentazione delle domande: on-line nell'apposita Sezione di questo Sito della Fondazione

CONTESTUALMENTE APERTE LE GRADUATORIE ANCHE PER L'ASSEGNAZIONE DI POSTI IN APPARTAMENTO NELLO STESSO COMPLESSO A "MERCATO LIBERO" (MA COMUNQUE CALMIERATO) ... DOMANDE ON-LINE NEL SITO STESSO

 

Mantenetevi comunque aggiornati consultando la pagina facebook della Fondazione
https://www.facebook.com/fondazionematteimorbegno/

Hai già messo il "like" alla pagina della Fondazione .... tieniti aggiornato .... è nella tua convenienza ... e diffondi ai tuoi amici questa opportunità in più per il tuo e per il loro futuro ...!
Iscriviti anche alla newsletter di questo Sito ... verrai informato delle opportunità e dewlle iniziative più rilevanti della Fondazione.