Abbiamo 47 visitatori e nessun utente online

TARGA DI RICONOSCIMENTO A GIULIO MARTINELLI PER IL SUO QUASI CINQUANTENNALE IMPEGNO PER LA FONDAZIONE DI CUI UN VENTENNIO DA PRESIDENTE

Con una breve cerimonia, nel corso dell'ultima seduta, il Consiglio d'Amministrazione ha proceduto alla consegna di una Targa ricordo al già Presidente della Fondazione Giulio Martinelli, in occasione del suo settantesimo compleanno.
Nella motivazione della Targa è stato ricordato il cinquantennale impegno che, dapprima come Consigliere e per oltre vent'anni da Presidente, Giulio Martinelli ha positivamente e con passione dedicato alla Fondazione.
Gino Ambrosini, attuale Presidente, ha voluto sottolineare la costanza e l'esemplare dedizione, che continua ancor oggi, con la quale Martinelli ha concretamente contribuito al fedele e valido perseguimento degli scopi che il lungimirante Fondatore volle a favore della crescita degli studenti e dei giovani di Morbegno.
Da parte dell'intero Consiglio un riconoscente plauso per l'attività svolta e per la positiva collaborazione che ancora oggi viene disinteressatamente prestata.
Nella foto il momento della consegna ufficiale della targa.

martinelli