Compilando questo modulo puoi fare richiesta per un appartamento a mercato libero a Milano.
Informazioni Personali
account_circle
perm_device_info

CHIEDE

Di poter affittare un appartamento a mercato libero nello stabile di via Feltre a Milano, alle seguenti condizioni (si possono selezionare anche più opzioni):
Si segnala che l'assegnazione degli appartamenti avverrà con priorità agli studenti residenti nel Comune di Morbegno da almeno 2 anni. Per questo è necessario indicare la propria residenza attuale:
Anni di residenza nel mandamento di Morbegno:

E' possibile inoltre indicare eventuali osservazioni:

Informativa sul trattamento dei dati personali

Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) la Fondazione Enea Mattei, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, desidera informarLa che:
- i dati personali, raccolti nel completo rispetto dei principi del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), saranno inviati e memorizzati nei computer della Fondazione Enea Mattei;
- il trattamento dei dati per la suddetta finalità è realizzato mediante l'utilizzo di procedure informatiche e telematiche in grado di tutelare e garantire la riservatezza dei dati forniti e ridurre al minimo la soglia di pericolo di accessi abusivi, furti o manomissioni dei dati stessi, in conformità a quanto previsto dagli artt. 31 ss D.Lgs. 196/2003 e dall'allegato B allo stesso decreto;
- il conferimento dei dati personali ha natura facoltativa, ma la mancata registrazione dei dati renderà impossibile l'erogazione dei benefici offerti dalla Fondazione Enea Mattei;
- i dati personali da Lei conferiti non saranno resi pubblici;