Compilando questo modulo puoi confermare il tuo interesse per ottenere anche quest'anno una borsa di studio a parziale copertura delle spese di affitto di un appartamento a Milano. Questo modulo dev'essere compilato ESCLUSIVAMENTE da coloro che frequentano il triennio, hanno già ottenuto un appartamento in precedenza e hanno intenzione di continuare ad usufruirne.
Informazioni Personali
account_circle
perm_device_info

CONFERMA

di essere ancora interessato ad usufruire per il prossimo anno scolastico dello stesso appartamento in cui risiedo attualmente. Informativa sul trattamento dei dati personali

Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) la Fondazione Enea Mattei, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, desidera informarLa che:
- i dati personali, raccolti nel completo rispetto dei principi del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), saranno inviati e memorizzati nei computer della Fondazione Enea Mattei;
- il trattamento dei dati per la suddetta finalità è realizzato mediante l'utilizzo di procedure informatiche e telematiche in grado di tutelare e garantire la riservatezza dei dati forniti e ridurre al minimo la soglia di pericolo di accessi abusivi, furti o manomissioni dei dati stessi, in conformità a quanto previsto dagli artt. 31 ss D.Lgs. 196/2003 e dall'allegato B allo stesso decreto;
- il conferimento dei dati personali ha natura facoltativa, ma la mancata registrazione dei dati renderà impossibile l'erogazione dei benefici offerti dalla Fondazione Enea Mattei;
- i dati personali da Lei conferiti non saranno resi pubblici;