Benvenuti nel nuovo sito della Fondazione Mattei! Hai 5 minuti per compilare un questionario? Clicca qui

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

La Fondazione Ing. E. Mattei concede in uso gratuito l’utilizzo di un’appartamento, con la sola corresponsione delle spese determinate nella misura forfetaria di Euro 5,00 al giorno, per la durata di 30 giorni, eventualmente rinnovabili per ulteriori 30 giorni, se non sono pervenute altre richieste.

Nel caso in cui nel secondo mese di rinnovo dell’appartamento pervenissero alla Fondazione altre richieste, la stessa provvederà a comunicarvelo immediatamente ed entro 1 settimana dalla comunicazione, sarete tenuti a lasciare libero l’appartamento in uso.

Si precisa che l’appartamento dovrà essere riconsegnato nello stato di fatto in cui l’avete trovato.

Per l’ottenimento dell’uso dell’appartamento, sarà sufficiente inoltrare la richiesta da parte del medico curante.