Informazioni Personali
Informazioni scolastiche

school

CHIEDE

Di essere ammesso alla conferma dell'assegnazione di:
A tale scopo, consapevole che in caso di dichiarazione mendace sarà punito ai sensi del Codice Penale secondo quanto prescritto dall'art. 76 del D.P.R 445/2000 e che, inoltre, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di taluna delle dichiarazioni rese, decadrà dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75 D.P.R. 445/2000),

DICHIARA DI

Aver ottenuto nell'anno appena terminato un voto medio di profitto di:
Aver ottenuto nell'anno appena terminato un voto in comportamento di:

E' possibile inoltre indicare eventuali osservazioni:

Informativa sul trattamento dei dati personali

Ai sensi dell'art.13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati ("RGPD") la Fondazione Enea Mattei, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, desidera informarLa che:
- i dati personali, raccolti nel completo rispetto dei principi del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 e UE 679/2016), saranno inviati e memorizzati nei computer della Fondazione Enea Mattei;
- il trattamento dei dati per la suddetta finalità è realizzato mediante l'utilizzo di procedure informatiche e telematiche in grado di tutelare e garantire la riservatezza dei dati forniti e ridurre al minimo la soglia di pericolo di accessi abusivi, furti o manomissioni dei dati stessi.
- il conferimento dei dati personali ha natura facoltativa, ma la mancata registrazione dei dati renderà impossibile l'erogazione dei benefici offerti dalla Fondazione Enea Mattei;
- i dati personali da Lei conferiti non saranno resi pubblici;